CARD OVER 70 ROMA – Proroga

Prorogati ancora i termini per presentare la certificazione Isee da parte dei cittadini con più di 70 anni che hanno rinnovato, per l’anno in corso, l’abbonamento annuale gratuito al trasporto pubblico.

Gli utenti che hanno rinnovato la Card Over 70, senza presentare la certificazione del reddito ISEE, devono quindi farla pervenire entro il 30 settembre, e non più entro la precedente scadenza fissata per il 31 luglio.

La Card Over 70 consente ai cittadini residenti a Roma che abbiano compiuto i 70 anni, con un reddito Isee inferiore ai 15.000 euro, di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto Atac: bus e tram; linee A, B e B1 della metropolitana; ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e tratto urbano della Roma-Viterbo.

L’Isee può essere spedito ad Atac (viale Ignazio Silone 199 – 00144) oppure consegnato in una delle biglietterie presenti in metropolitana (Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini e Conca d’Oro). Le biglietterie Atac sono aperte dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.