IMU

Seconda rata IMU 2013

Lunedi 16 Dicembre è il termine per pagare l’imposta per il 2013 , per seconde case, negozi e capannoni ma, le informazioni che i comuni avrebbero dovuto rendere note entro il 9 dicembre non sono del tutto arrivate. Ad esempio il Comune di Roma ad ora  (10/1272013 – ore 22,45)  non ha ancora pubblicato la delibera necessaria per dare modo a noi del CAF di soddisfare le  richieste dei contribuenti. Stiamo quindi provvedendo ad inviare conteggi e F24 a tutti coloro che sono possessori di immobili fuori dal Comune di Roma. Dal giorno 12 procederemo anche all’elaborazione ed invio dei conteggi ed F24 relativi ai Comuni mancanti , Roma compresa.

Pur comprendendo i disagi per questa situazione, che non dipende da noi, abbiamo ritenuto opportuno, nel caso del Comune di Roma,  attendere qualche giorno in più per evitare di emettere ulteriori deleghe  per integrazioni di pagamento.

Informiamo tutti coloro che ci hanno già affidato il calcolo relativo alla prima rata di acconto che riceveranno sicuramente i conteggi della seconda rata in tempo utile, secondo le modalità concordate (email, fax e cosegna a domicilio).

Vi preghiamo quindi di contattarci esclusivamente per comunicarci variazioni di possesso degli immobili assoggettati ad IMU SALDO.

Grazie

 

 

 

 

Share Button

Lascia un Commento